Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 09, 10:17   #7 (permalink)  Top
aleslot
User

L'avatar di aleslot

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Infatti !
E' troppo facile restare anonimi e gettare fango a destra e a manca.
Mi sa tanto di flame di qualcuno che non ha di meglio da fare!.
Mi spiace dirlo, anche perchè è un po che sono iscritto, leggo spesso le discussioni ma non ho mai partecipato molto però, che significato ha la tua risposta e quella di Artù (che tra l'altro quoti). Il forum, se non sbaglio, è fatto proprio per scambiarsi opinioni ed esperienze e non condivido la vostra posizione.
Ho letto tutte le risposte e secondo me in molti hanno centrato quello che, sempre secondo me, è il cuore della discussione, ma nessuno l'ha sviluppata infatti, il problema non è che Soal abbia fatto polemiche su tizio, piuttosto che su caio, ma che le ditte (tanto quanto i commercianti) usano spesso queste escamotage per trattenere il cliente, ossia inventarsi storie, nella speranza che il tempo possa essere di loro aiuto. Cosa c'è di male nel dire "ora abbiamo qualche difficoltà, dovremmo aggiornarci a più tardi, sei disposto ad aspettare?" dovremmo essere noi (ultimi utenti, ossia acquirenti) a decidere sul dafarsi, se ci sta bene aspettare oppure no. A nessuno piace essere preso in giro.
Quindi, in risposta a francolvr, a mio avviso sei tu che non hai niente di meglio da fare che rispondere a cavolo alle discussioni.
aleslot non è collegato   Rispondi citando