Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 09, 23:57   #8 (permalink)  Top
IacoRC8
User

Data registr.: 22-04-2008
Per i simulatori mi funzionano, se vuoi delle info magari è maglio in privato
Ma a questo punto non ho capito che intendi per cinesate. Ossia la Thunder Tiger per esempio è cinese, però il Mini Titan mi pare buono (magari no, lo dico solo perchè ne ho visti molti su internet). Non è cinese pure la Align? In realtà di marche di auto so tutto ma di marche di elicotteri proprio niente...ma le giapponesi que non vanno alla grande come per le auto? Pure le americane queli sono mi sembrano tutte cinesi!!!
Alla fine so che sarà più difficile ma ne vorrei uno piccolino, non so perchè mi piacciono di più...pensavo a un Gaui 200 o Trex 250.
Secondo te proprio non conviene che inizio così, troppo difficili? Che ne pensi di queste 2 marche? Ma il numero sta per la categoria del motore o per cosa?
Riguardo l'usato mi sono letto pagine e pagine, però mentre per le radio sono quasi convinto al 100% di prenderla usata ho paura dell'elicottero perchè se avesse qualcosa che non va, anche una cretinata che il vecchio proprietario ha montato male o regolato male non avrei forse abbastanza esperienza per capire di che si tratta (chiaro che prima di provare controllerei qualunque cosa ma non si sa mai!).
Grazie ancora per l'aiuto!
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando