Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 09, 21:52   #1396 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Anche il mio fa così ; ieri ho fatto il tracking e comunque tutto girava correttamente , per cui il passo funziona correttamente.
Spero di provare il primo volo in questi giorni.
Ho anche io un quesito ; muovendo il servo di coda e riportando al centro lo stick , a voi le pale ritornano a zero oppure occorre aiutarle con un po di stick contrario ? E' normale come comportamento ?
Ho notato anche che da un lato , con limit sul giro al minimo , comunque vado in battuta meccanica contro il suipporto cilindrico pale ( quello col grano filettato ).
Se aumento il limit non faccio altro che andarci addosso prima , mentre dal lato trave di coda , il movimento fa più corsa. Normale ? Io per non sbagliare lascio il limit al minimo , altrimenti avrei un'asimmetria ( sembra un problema meccanico del meccanismo che cambia il passo all'elica posteriore - lo zero non è al centro e non capisco nemmeno se posso metterci mano per ottimizzare l'escursione del servo e conseguente passo ).
Ciao
se sei in avcs (blocco di coda) e' normale che non torni a zero ,prova a togliere il blocco e vedrai che i palini ritornano a zero ,per non farlo andare in battuta prova ad avvicinare di un buco verso il servo l'unibol,cosi avrai meno corsa meccanica.