Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 09, 17:09   #7 (permalink)  Top
patriziogw
User

L'avatar di patriziogw

Data registr.: 12-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Grazie mille per le informazioni!
Simulatori li ho già presi perchè chiaramente mi devono rendere istintivi i comandi della guida a parte FMS ho preso Real Flight e Aerofly Professional...però finchè non ho una radio...
Magari un bel modello a scoppio bello grosso, però ho paura di fare troppi danni è perdere troppi soldi...per questo volevo avvicinarmi con qualcosa che pur se più difficile da guidare fosse meno "esoso" in termini di ricambi e manutenzione!
Per le cinesate c'hai ragione al 100! Io pure ho sempre usato o Futaba o Hitech, però devo dire che da querllo che vedo per gli Elicotteri i cinesi si mettono di impegno!
Grazie ancora e ciao
La soddisfazione di fare il primo hoovering con un 50 scoppio nessun cinesino te la darà....
A prima vista sembrano fatti bene, i cinesini, poi quando li prendi in mano ti accorgi dell'elettronica paurosa (se prendi un cinesino e ci metti un gyro almeno futaba g190 o g240 e 4 servi hitec 65 hai già fatto il prezzo di tutto l'ely) per non parlare delle meccaniche che hanno giochi che altro che volo di precisione...
Se guardi i ricambi di un raptor non sono così esagerati e li hai in un paio di giorni.
Sono insistente, lo so, ma ho appena buttato nella spazzatura un cinesino da più di 200 euro "pronto al volo di scatola". Perchè? due mesi di attesa per una manina portapala dovuta prendere in cina. Pagato 9 euro più spedizione (un pezzettino di plastica molle e mal rifinita lunga 1,5 cm).
E la cosa più importante è che l'elicottero l'avevo preso alla fiera di Verona da un commerciante italiano e che era importato da uno dei più importanti importatori italiani.... (). Ma quando ho avuto bisogno di un ricambio son dovuto andare sulla baia e cercare in cina....

Piuttosto un bell'usato: trovi moltissimi raptor che è un buonissimo ely

PS
il realflight ha il proprio telecomando usb. Nessun simulatore senza la chiave hardware funzionerà mai. Nemmeno se compri la radio ed il cavo...

Ultima modifica di patriziogw : 14 agosto 09 alle ore 17:15
patriziogw non è collegato   Rispondi citando