Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 09, 14:19   #1392 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi sono in piena attività di ricostruzione del zanzarone!
Intanto ringrazio Claudio63 per la pazienza , ed eccomi qua con un nuovo quesito.
Dunque, ho notato che con motore scollegato, quando muovo lo stick del gas per controllare i servi, la flybar si muove e neutralizza il movimento del passo di una pala. Ovvero, una pala ruota il passo perfetta, l'altra sembra non lo faccia ed invece si muove la flybar. Se tengo ferma la flybar con le mani, il passo si muove correttamente in entrambe le pale. Ho notato che alcune uniball sono molto dure, potrebbe ssere questo il problema? Temo che un cattivo scorrimento delle uniball vada ad inficiare il corretto scorrimento dei leverismi e crei un trascinamento....
Che ne dite?? Meglio usare un lubrificante? O devo fresare gli uniball??...o sono sulla strada sbagliata??
Se vuoi migliorare lo scorrimento del link nell'uniball usa eventualmente un po' di lubrificante ma non ripeto non fresare il link che se sbagli la fresatura e si molla in volo vedi che botto.
Anche qui non mi preoccuperei molto in quanto appena lo metti in volo il peso stesso dell'eli sistema tutto e se non hai fatto dei casini inverosimili vedrai che rimane stabile.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando