12 agosto 09, 15:53
|
#8 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana No scusa, ma ne vogliamo parlare!?!?!?!? Parliamone allora:
Succedeva tutto verso la tarda mattinata di domenica, quando un uomo, conosciuto circa un anno fa e da subito sembratomi un tipo "particolare", cominciava a chiedere ai suoi vicini e conoscenti se per caso avesse prestato ora ad uno, ora ad un altro, un rotolo di scotch grigio.......... Nel primo pomeriggio, avendolo domandato a tutti i presenti modellisti, ai curiosi ed anche a tutta la gente che passava per forca di presta , senza però riuscire ad averne la benchè minima notizia , iniziava le ricerche in mezzo al prato........ , dapprima da solo, ed in seguito, essendosi reso conto di aver allargato troppo il raggio della sua ricerca , costringeva anche il figlio .
Purtroppo, essendo io con lo scooter e dovendo rientrare a Roma prima dell'imbrunire, ho dovuto lasciare il pendio relativamente presto.......
Come è andata a finire???????
Venire al Vettore con lo scooter era da almeno un paio di anni che lo progettavo.....
Dovrei inventarmi un carrellino per il kobuz............. | Ho avvisato anche la protezione civile, ma del nastro non c'è traccia...
sono disperato!!!
|
| |