Citazione:
Originalmente inviato da ant64o Salve a tutti.
Vorrei sostituire l'asse di un motore TGY AerodriveXp SK Series 35-42 1000Kv / 605w. Ho allentato la brugola che blocca l'asse ma non riesco a smuoverlo in alcun modo.
Altra cosa se è difficile toglierlo sarà anche piu' difficoltoso inserire il nuovo asse.
Avete dei suggerimenti? | se hai allentato tutte le brugole allora dovresti essere in grado di sfilare la cassa, troverai una certa resistenza data dai magneti. Una volta tolta la cassa l'albero va sfilato ma causa una certa interferenza lo smontaggio richiede parecchia forza (controlla se c'è una brugola anche tra cassa e albero), aiutati con un martelletto. Per togliere e poi rimettere l'albero dal mio 35-36-C avevo faticato un po' ma niente che non si possa fare, se l'hai a disposizione anche una morsa e un po' di svitol possono aiutare.
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
|