Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 09, 14:25   #1466 (permalink)  Top
volapippo
User

L'avatar di volapippo

Data registr.: 17-06-2009
Io invece saldando tutto il resto tranne i due motori ho avuto un miglioramento enooorme in tutto! Salderò anche il resto
Ieri ho spostato le uniball al terzo buco ed è migliorato ancora!
Ho anche risagomato la canopy per utilizzare il buchino anteriore e liberare il braccio del servo....e assurdamente lo sento piu stabile ancora
Per fare i due buchini di 2mm ho usato un ago caldo e ho allargato a occhio,poi con una lametta ho rasato la plastichina che si era fusa sui lati (classico) e poi con un cutter nuovo ho rifinito...e da quando gli ho messo i gommini non sono piu venuti fuori

Nuovo problema...tra gli oltre 100 schianti che ho fatto,ieri ho spezzato una traversina sotto del portabatteria. Appena trovo uno SPILLO lo infilo caldo nella piccola parte concava che originariamente alloggiava il cavo batteria (si è rotto li) attraversando le parti che creano l'avvallamento così non si romperà più e poi ci metto sopra poco mastice che è un po' più elastico del ciano.
Qualcuno sa un modo per rifarlo? Elastici magari?

Leonking...tu cosa ne pensi del fatto che i paddle inclinati durante il volo hanno una loro portanza? Anche se non hanno un profillo adeguato io ho notato che se gli do 6-7 gradi l'eli aumenta sensibilmente la "spinta".
Qualcuno ne sa qualcosa?
volapippo non è collegato   Rispondi citando