Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 06, 19:25   #9 (permalink)  Top
giakko
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
magnum i motori più usati in america ????
ma dove l'hai vista questa?

io ne ho avuto ben 2, purtroppo, uno che a ogni volo non si riesce a carburare e si spegne e l'altro peggio...
Se ti fossi preso il disturbo di leggere integralmente la mia risposta ti saresti accorto che questa l'ho vista appunto sui siti e forum americani !!!
Per tua personalissima conoscenza ti allego un link a 100/150 thread dove viene citato tale prodotto. (i primi che sono riuscito a trovare in due minuti) non sò dirti se ne parlano bene o male, a te scoprirlo se ci tieni. http://www.rcgroups.com/forums/searc...archid=4915184
Altro dato sintomatico della loro diffusione negli usa potrebbe essere che quasi tutti i rivenditori americani hanno a stock i suddetti motori. Anche questo non è sinonimo di qualità, però....... ?!?
Un'ultima considerazione generale: Non molto tempo fà ho seguito su questo forum una discussione sui servi HS 55 dove le opinioni erano le più discordanti possibili, personalmente posso presentarti una decina di persone disposte a far volare i propri modelli senza servi piuttosto che installare gli HS 55, ed altrettante che li considerano ottimi, quindi ...???
giakko non è collegato   Rispondi citando