|
Sono partito da un progetto in piccolo formato pubblicato una trentina di anni fa su di una rista americana.
L'ho estesemente rivisitato ed in pratica di originale è rimasta solo la pianta alare che mi intrigava perché a freccia.
Era per uno scoppio .15 e pertanto ha richiesto una discreta dose di modifiche per edattarlo all'elettrico ed allegerirlo, tant'è che le fiancate sono in balsa da 1,5 raddoppiate solo dove serve, muso ed appoggio ala.
Il braccio di leva è stato aumentato leggermente ed i profili di estremità hanno avuto una leggera negativa. I profili sono biconvessi simmetrici.
Avevo quel motore che mi avanzava ma sono in attesa di un pacco da 2S per provare con una 7x4.
Se poi non và ho comunque lo spazio anche per metterci un outrunner da 1.000kV con elica adeguata.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |