Citazione:
Originalmente inviato da nicco91 ciao squalo ,senti sono un nuovo registrato su questo utilissimo forum,ti volevo fare una domanda ,io sto trattando con na persona per aquistare lo hughes 300,ho visto anche nel video mi sebra un ottimo elicottero e nemmeno poi così tanto costoso,però volevo sapere se è facile trovarci i pezzi di ricambio vista dicamo la mia inesperienza su un 6 canali.HO provato a fare delle ricerche per pezzi di ricambi per questo elicottero ma purtroppo online non ho trovato nulla.. per questo sono un pò indeciso se chiudere l'affare o no.. |
Molti ricambi sono compatibili con quelli del Falcon 3d o Eagle 3d perchè hanno la stessa meccanica e stessa elettronica, a parte il rotore di coda che in questo modello funziona con trasmissione a cinghia, l'anno scorso non riuscivo in alcun modo a trovare la canopy, ma da qualche mese ho trovato su cKado.com tutti i ricambi per questo modello, così ho ordinato la canopy la slitta le pale ed altri ricambi che potrebbero servirmi in caso di crash, ma fin'ora non mi sono serviti ancora