Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 09, 12:31   #6 (permalink)  Top
Ventcello
User
 
Data registr.: 06-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
qualche mese parlai di questo gioiellino,ma subito contrariato perchè molte volte alcuni ely si comprano solo perchè fanno tendenza.un pò come le moto o gli scooter,con questo ely io ho fatto di tutto ho giocato anche in auto mentre mia moglie guidava ovviamente con vetri chiusi,pesa appena 27gr
ma ha una grande forza,eccoti un video,ti faccio notare che il servo picchia cabra era fuori uso quindi guidato con mezzo piatto ciclico
YouTube - t-rex500
Bellissimo
In effetti anche io ero un pò titubante perchè per me era assolutamente sconosciuto (ero partito con l'idea di prendere uno dei "soliti noti") e anche qui nel forum avevo trovato pochissime informazioni su questo modello, poi mi sono fidato del mio negoziante e a quanto pare ho fatto bene, da niubbo totale mi ci sto divertendo da morire e credo proprio che il giorno che farò il passo verso un eli superiore (che molto probbilmente sarà il Kestrel 500 sempre di questa marca) lo terrò comunque. Per il video vedrò di attrezzarmi appena faccio un pò di esperienza in più per farvi vedere qualcosa di decente.
Ventcello non è collegato   Rispondi citando