Discussione: [off] Mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 09, 23:00   #4 (permalink)  Top
916f87
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
il failsafe è una caratteristica comune a tt i sistemi che lavorano in 2.4 ghz (parlo di sistemi seri, non giocattoli, in quanto non li ho mai provati), però molti sistemi "vecchi" in fm avevano già integrato il fail safe, normalmente tali sistemi sfruttano una trasmissione digitale ad alta velocità e vogliono però servi digitali.
Per l'rc8 io ho provato la versione vecchia.
Il modello mi piace molto, è molto agile, va molto meglio con 4 big bore al posto degli ammo originali, che mi sembra nella nuova versione siano stati introdotti.
Idem per la disposizione dei pesi nel posteriore che cmq nella versione nuova hanno risolto.
Di suo il modello è cmq abbastanza reattivo e per certi versi nervoso, la scelta di orientarti su un rb proprio su un modello come quello da te scelto penso sia molto valida.
Un occhio, se non hanno modificato il particolare rispetto alla versione vecchia, lo darei alle spine che tengono i bracetti, sopratutto al posteriore, che nei colpi più volenti tendevano a scappare fuori dai loro allogiamenti, poi mi sembra fossero stati creati dei tappi di un materiale più duro per evitare la deformazione.
916f87 non è collegato   Rispondi citando