Discussione: Manuale DF36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 06, 13:17   #29 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da celtec
Io ho insegnato Telecommunication Service Engineering e sapessi le dispense che mi hanno scopiazzato.
Addirittura una sulle reti ricopiata para para con il solo nome cambiato !!!!!!!!! (quasi 8 mesi di lavoro buttati al vento).
Il manuale a mio giudizio è una semplice traduzione dall'Inglese di diversi manuali, tantè che alcune frasi non hanno senso logico.
Per il problema del copyright, purtoppo quello a meno di non registrarlo ( a che prezzo ?? ) non serve a nulla.
E' solo un problema di correttezza.
Saluti
Alessandro
allora,io ovviamente parlo da persona "non neutrale"xkè come detto,ho un po il dente avvelenato verso l"autore" del manuale:è pero anche vera una cosa:se esistono degl istituti quali la resgistrazione del copy con il pagamento di tasse varie,vuol dire che lo stato accorda la tutela(molto bassa)verso chi paga e la nega a chi vuole risparmiare:nel tuo caso mi prostro e rispetto il tuo lavoro e capisco la rabbia di chi ha copiato il tuo sudato lavoro,nel caso dell "autore"del manuale,che dice d aver sacrificato tanti elicotteri per la realizzazione (forse ha fatto un collage delle e-mail dei suoi clienti )mi viene da ridere e,penso:per una volta,una legge ingiusta puo servire a dare una lezzione,certo non di corretezza...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando