Discussione: Manuale DF36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 06, 12:44   #28 (permalink)  Top
celtec
User

L'avatar di celtec

Data registr.: 10-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ehehehh,
scommetto che t ha detto TI PREGO CORTESEMENTE DI SMETTERLA O TI DENUNCIO PER VIOLAZIONE DELLA LEGGE SUL COPYRIGTH.....essendo un manuale "autocostruito",dubito abbia registrato il copy,e se non l ha registrato,il suo UNICO DIRITTO è quello di esserne riconosciuto l autore e continuare a venderlo anche se quacun altro lo registra....c è l ho con "il tizio"del manuale xkè m ha venduto un regolatore che s è rotto dopo pochi giorni e senza motivo:l ho cortesemente contattato per vedere se c era modo di cambiarlo o altro,ma lui manco m ha risposto,e visto che legge sto forum,volevo dirgli GRAZIE e ricorda che il venditore è tenuto a sostituire,COME MINIMO,A CONTATTARE L ACQUIRENTE CHE POTREBBE ANCHE LAMENTARSI IN MODI MENO CORTESI,MA ALTRETTANTO LEGALI,QUANTO SPIACEVOLI......
Io ho insegnato Telecommunication Service Engineering e sapessi le dispense che mi hanno scopiazzato.
Addirittura una sulle reti ricopiata para para con il solo nome cambiato !!!!!!!!! (quasi 8 mesi di lavoro buttati al vento).
Il manuale a mio giudizio è una semplice traduzione dall'Inglese di diversi manuali, tantè che alcune frasi non hanno senso logico.
Per il problema del copyright, purtoppo quello a meno di non registrarlo ( a che prezzo ?? ) non serve a nulla.
E' solo un problema di correttezza.
Saluti
Alessandro
celtec non è collegato   Rispondi citando