Discussione: Perchè cani sciolti ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 09, 15:16   #14 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Cane sciolto: cioè cane che non ha guinzaglio?!?!? (non voglio offendere nessuno, il guinzaglio non lo mette nessuna associazione modellistica o gruppo sportivo o altro).

Chi non vuole o non può fare parte di un gruppo registrato, organizzato, assicurato (quella personale però ci vuole) e a volte costoso, per vari motivi, che vanno dal:
voler essere libero, non pagare quote costose (come me ad es.) che ha pagato 170 Euro (fino al 2006...diciamo che non era poprio costosissima ) per poi andare in pista una o due volte all'anno per impegni di familia, lavoro e anche salute.
Resto in st.by per un anno e l'anno dopo, nisba, quindi fuori 250 euri se mi voglio reiscrivere.
Diciamo che ultimamente volo dove posso a parte il training con gli eli fatto nel campo che il mio istruttore ha trovato anni fa in concessione gratuita e non chiede niente per fequentarlo e questo campo è lontano dal centro abitato e passaggio persone.
A volte volo dietro casa con qualche modellino in depron o polistirolo.

Ecco perchè cani sciolti.
Però: come detto prima un'assicurazione personale è d'obbligo, ma se si combina il fattaccio, cosa gli diciamo all'ssicurazione????
laser02 non è collegato   Rispondi citando