Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy I modelli mantua sono tutti buoni, anche se hanno un difetto non indifferente: costano piu di altri modelli di altre marche che sono nettamente superiori.
Vedi la i fenix, costa 680 euro (in negozio), mentre la blade 650. La seconda è un livello superiore alla prima, come qualità e prestazioni. Ormai non sono neanche piu aggiornato sui nuovi modelli mantua in quanto il negoziante non vende piu niente. Ora sono tutti su MZ, Blade e Bianchi qualcuno. Se vedete i campionati, italiani anche, c'è una fila di mz  |
beh 30 euro di differenza sono un difetto non indifferente ??? ma va laaaa
I modelli mantua sono ottimi e vanno molto bene, bisogna ovviamente fare la differenza tra quelli entry level e quelli da competizione.
Nel rally/gt la fenix è un punto di riferimento da anni come lo era la pentium fino a che non si è passati alla cinghia, comunque ci sono esempi di modifiche artigianali sulla pentium che la portano a livelli delle cinghia .....
Registratevi e guardate qui:
RCBazar - La Mantuina by Excalibur
Io ho una pentium2 e per la cinghia ho una BMT active full optional che va forte ma quando si vuole arrivare a livelli alti ci vuole un mix di qualità di TUTTI i componenti e bravura del pilota, il modello non vince da solo ......
Questa è la vecchia active di Massimo Suardi che la fa volare, adesso c'è la 081:
RCBazar - La BMT di Massimo Suardi