Citazione:
Originalmente inviato da Antimo no il modello non l'ho ancora comprato, allora tu mi consigli di prendere altro. infatti guardando in giro mi sembra che ci sia un ampia scelta forse troppa enon vorrei sbagliare
sai dirmi un modello in particolare che abbia buone doti di volo, oltre al famoso suk sebart |
Ti ripeto quello che ho detto prima. Quel modello è bellissimo ma anche oggi, come già decisi di fare l'anno scorso, non lo comprerei. Io ho il sukhoi 26 di mattfly e ne sono molto contento
SUKHOI 26M AP. ALARE 2240 mm NUOVA LIVREA
L'alternativa a cui ho pensato è l'altro modello del momento cioè il Sukhoi29 della C&C model.
Sukhoi29 C&C
La differenza di costo è di 60. Le dotazioni sono buone per entrambi. Il peso a favore del C&C anche se il mio a fronte di 2210mm di AA pesa in ODV 7500gr che per un modelo del genere è senz'altro buono. Il C&C dovrebbe stare a parità di allestimento almeno 200/250gr sotto.
Tieni presente che la maggior parte degli altri modelli della stessa classe raramente sono meno di 8kg.
Questa tipologia di modelli è quella al momento più interessante e molte altre case e commmercianti hanno a listino modelli analoghi. Fa un giro su internet e vedi cosa trovi poi magari chiedi qui. D'altra parte basta che leggi i 2 tread intitolati Sukhoi 26 mattfly e Sukhoi 29 C&C Model per renderti conto che forse cercare altro forse non serve.