Discussione: yak 54 great planes
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 09, 09:03   #8 (permalink)  Top
Antimo
User

L'avatar di Antimo

Data registr.: 09-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
A suo tempo pensai di prenderlo anch'io ma poi lasciai perdere. Il modello, pur non essendo grandissimo (mi pare sia 2055mm AA), montandogli il il DL50 non credo sarebbe più leggero 7kg... che per un modello così non è poco.
Se non ci devi fare 3D spinto potrebbe andare bene altrimenti lascerei perdere.
Oltretutto, nonostante quello sia molto bello esteticamente, trovo che sia fuori prezzo, visto che con cifre variabili da 400€ ai 500/550€ si portano a casa modelli altrettanto belli e probabilmente più validi in volo. Yak54, Yak55, Sukhoi 26 (Mattfly) in misure dai 2150mm ai 2250mm. Oppure l'ottimo Sukhoi29 C&C Model 2300mm circa
Ovviamente ce ne sono anche altri a partire dal Sukhoi29 Sebart da 2200mm in arrivo in autunno (ma costera ~700€). Insomma... se il modllo l'hai già monta pure il DL ma se lo devi comprare pensaci un po'.

Scusa se mi sono permesso di dare consigli non richiesti
no il modello non l'ho ancora comprato, allora tu mi consigli di prendere altro. infatti guardando in giro mi sembra che ci sia un ampia scelta forse troppa enon vorrei sbagliare
sai dirmi un modello in particolare che abbia buone doti di volo, oltre al famoso suk sebart