Visto il tenore della risposta, poco propenso alla serena discussione, come pensavo potesse farsi, eccoti le mie ultime considerazioni:
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Ciao Cant,
...visto che la FIAM ora è in ferie..invece di starci a fare delle seghe mentali..aspettiamo e vediamo cosa ci dice nel prossimo comunicato...senza processi all'intenzione!..o no? Se sei abituato a considerare l'attività cerebrale come seghe mentali, non è colpa mia.
In quanto ai comuinicati, per sapere come stanno davvero le cose, aspetterò la Gazzetta Ufficiale, non certo un comunicato FIAM.
..quello che poi mi fà sorridere sono certe affermazioni ..ad esempio anche la tua.(.come frà l'altro tante altre..) del tipo "..poi tutto sommato a me della 2,4..me ne può fregar di meno..>>..ok..ma allora di cosa stiamo parlando qui..???..del sesso degli angeli  ...o si è tutti presi da un'incontrollabile impulso ad indossare la toga da PM e da Giudici...alla Di Pietro per capirci.. 
.....ma per favore.. Lieto d'averti fatto sorridere e grazie per il bugiardo.
Visto che ormai mi hai scoperto, domani corro a comprarmi un paio di tx ed una decina di rx a 2.4.
ps
..sul sapere..sai c'è un vecchio proverbio che recita:
..NON C'E PEGGIO SORDO..DI CHI NON VUOL SENTIRE... C'è anche chi dice che questa frase è frequente da parte di chi non sa cosa dire!
..si dice che chi ,fingendosi sordo..goda nel farsi ripetere le stesse cose..visto mai..arrivasse un'accento..o una pausa ..fuori posto..:  |
Visto che ami detti e proverbi: la tua risposta stizzosa ed inconcludente è chiaro sintomo di CODA DI PAGLIA.