Citazione:
Originalmente inviato da Luca-Imola Intanto grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando!
Ho alcuni dubbi...
I MONSTER mi danno l'idea di essere poco efficaci su strada e di capottarsi in accelerazione... e credo siano costosi quelli con le ridotte e i differenziali bloccabili. Senza ridotte e differenziali non credo si possano arrampicare su percorsi cattivi.
i TRUGGY mi piacciono molto perchè sono belli larghi e incazzati, e speravo con quel'altezza da terra di poterli utilizzare nei prati, negli sterrati e anche su strada
il BUGGY mi piace poco perchè la pista non mi attira molto.
Come prezzi i 3 tipi sono allineati o i MONSTER (che gradirei con ridotte e differenziali bloccabili) costano un casino?
GRAZIE ANCORA |
allora... lasciamo star ei monster che come lo vuoi tu non lo trovi a quel prezzo (vedi traxxas summit).
Come truggy allora c'è da vedere se vuoi un 2WD o un 4Wd.. a sto punto io ti consiglio senza dubbio il Traxxas rustler versione VXL .. macchina da + di 100 km/h scala 1/10 trazione posteriore... bella e divertente da guidare.
Monta già un kit brushless da 3500 kv.
La macchina è robusta e i ricambi si trovano facilmente anche in italia.
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr ah... già... dimenticavo la tua personale crociata contro la Himoto  |
edo non è crociata.. è realismo.. tralasciando che le due himoto che ho avuto erano ciofeche di pessima qualità (ma ora hanno migliorato di molto le plastiche) resto comunque dell'idea che se uno ha budget superiore alle 150 euro di non consigliare una himoto perchè poi magari ne rest aun po delusetto.. tanto più se ha già avuto macchine a scoppio con la loro superiore qualità costruttiva... se al contrario mi diceva voglio spendere 150 euro allora sono il primo a consigliare himoto...