Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 09, 10:49   #14 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
Non so che dire........il baricentro mi sembra di averlo calcolato giusto: l'ho preso 5mm davanti al bordo posteriore del longherone(spero di non sbagliare termine), cioè della copertura baionetta. Ho segnato il punto col pennarello e anche sull'altra ala e lo sellevo puntando gli indici....procedura corretta penso. Quando do max motore lui tende al basso e se lo lascio e anche a meno giri comunque....come già detto...ha un bel contatto col verde......anche dando tutto cabra.....boh
Innanzitutto .. levati dalla testa che il fato ci ha messo lo zampino!
Hai sicuramente sbagliato qualcosa!

Procediamo ..

- 5mm davanti al bordo posteriore del longherone: cosa significa? Mi pare tanto una traduzione di Google!
- ho segnato con il pennarello .. : pensi di avere le dita sottili come la croce fatta sia da una parte che dall'altra? Adotta un'altro sistema, le dita sono un sistema da campo usato a mo' di conferma di quanto verificato, con maggiore precisione, a casa
- .. anche dando tutto cabra .. : puoi cabrare quanto ti pare ma se il modello non ha raggiunto una velocità tale che da rendere efficaci i movimenti delle parti mobili, muovere quest'ultime è cmq. inutile