Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Non so che dire........il baricentro mi sembra di averlo calcolato giusto: l'ho preso 5mm davanti al bordo posteriore del longherone(spero di non sbagliare termine), cioè della copertura baionetta. Ho segnato il punto col pennarello e anche sull'altra ala e lo sellevo puntando gli indici....procedura corretta penso. Quando do max motore lui tende al basso  e se lo lascio e anche a meno giri comunque....come già detto...ha un bel contatto col verde......anche dando tutto cabra.....boh |
Innanzitutto .. levati dalla testa che il fato ci ha messo lo zampino!
Hai sicuramente sbagliato qualcosa!
Procediamo ..
- 5mm davanti al bordo posteriore del longherone: cosa significa? Mi pare tanto una traduzione di Google!
- ho segnato con il pennarello .. : pensi di avere le dita sottili come la croce fatta sia da una parte che dall'altra? Adotta un'altro sistema, le dita sono un sistema da campo usato a mo' di conferma di quanto verificato, con maggiore precisione, a casa
- .. anche dando tutto cabra .. : puoi cabrare quanto ti pare ma se il modello non ha raggiunto una velocità tale che da rendere efficaci i movimenti delle parti mobili, muovere quest'ultime è cmq. inutile