Citazione:
|
Originalmente inviato da Fulvio76 ciao Alex,perfavore te lo chiedo in ginocchio,  se hai il 36 con il 180l fammi sapere il consumo,sono mesi che cerco di saperlo.
Oppure se hai il walkera 180l montato su un altro modello,per favore misura la corrente max...
Fulvio |
Fulvio, purtroppo non ho sotto mano un 36, è probabile che mi capiti a breve, per cui alla prima occasione effettuerò il test di assorbimento con la pinza.
Ad ogni modo ti consiglio caldamente di acquistare tale strumento perchè è di una utilità incredibile,soprattutto al giorno d'oggi in cui le batterie LIPO sono sempre più in voga, e si ha la necessità di capire QUANTO un motore assorbe al fine di evitare la rovina delle celle..
Comunque,senti, nei prossimi giorni voglio testare sia il TREX che lo spirit con motore originale, e persino lo spirit limited col brushless, sono sicuro che sarà utile un pò per tutti conoscere con esattezza questi valori di assorbimento..
PER L'UTILITA' DI TUTTI ECCO la pinza DC più conveniente in assoluto, che anch'io ho acquistato..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWN:IT