Citazione:
Originalmente inviato da gregorio (...) senza rancore Buon Anno nuovo |
Ovvio, senza rancore... stiamo esprimendo pacificamente delle opinioni.
Buon Anno anche a te...
Completamente OT/
Caro Gregorio... penso che un po' tutti noi si vaghi da un forum all'altro, e questo per acquisire il maggior numero di informazioni possibili, specialmente quando si è agli inizi e c'è bisogno di imparare.
Poi ciascuno di noi in base alle risposte ottenute, preferisce e si affeziona ad un forum piuttosto che ad un'altro. Normalmente io, per esempio, prediligo i forum dove mi si risponde gentilmente e con simpatia, e sopratutto senza criticare il motivo che mi ha spinto a porre la domanda magari anche su un'altro forum. Ti saresti affezionato a questo forum se ti avessero risposto come è stato risposto ad Elicoberna?
Ciascuno di noi ha il diritto di esprimere la propria opinione... ma il caro Elicoberna non l'ha chiesta, in particolare non ha domandato nulla a riguardo dell'opportunità di porre la stessa domanda su più forum; ha domandato se conoscevamo dei siti dove trovare dei Video. Che ne sa lui se i siti sono sempre gli stessi? Magari ponendo la domanda su più forum pensa di ottenere più riposte interessanti. So che non è così ma chi ci da il diritto di giudicare il suo "domandare su più forum"?
E' facile che Elicoberna si affezioni ai forum dove si risponde senza inutili "campanilismi da forum"...
Fine OT per il quale mi scuso con Elicoberna...\