Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 21:52   #133 (permalink)  Top
LupoInVolo
Sospeso
 
Data registr.: 02-08-2009
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Raccoltamensile (speriamo che la nettezza urbana la faccia cosi' ce lo leva dalle palle!) e' stato bannato permanentemente e cosi' i suoi numerosi account che abbiamo trovato. Inutile quindi rispondergli, probabilmente creera' altri account ma cercheremo di toglierli. Ci sono deficenti che si divertono anche cosi'.........
Resta il fatto che chiunque voglia dire la sua (pro o contro) lo potra' continuare a fare e le sue opinioni saranno prese in considerazione (sopratutto se oltre a criticare proponesse anche alternative percorribili). Infine per chi parlava di "regime" devo ammettere che un regime esiste nel forum ma e' il regime della liberta' di parola ( lo stesso fatto che vengano accettate di buon grado le critiche lo dimostra......), lavoriamo tutti (gratis) per mantenerlo e chi ama il furum ci aiuta a farlo
Mah, permettimi di dissentire... Ma parlare di regime di libertà mi sembra un pò una presa per i fondelli... Dal momento in cui svariati utenti hanno espresso la loro preferenza e son stati trattati a pesci in faccia (soprattutto dal moderatore RafPigna). Dal momento in cui una comunità è costituita dai suoi utenti e non dall'amministratore ne tantomeno dai moderatori, bisognerebbe un minimo dire ragazzi preferite così??? Ok, si farà così. Insomma, fare un sondaggio perlomeno.
Poi uno che ha dato un'opinione lo avete bannato con la scusa di account multipli... Se si è fatto diversi account evidentemente è perchè ogni volta che diceva qualcosa di scomodo è stato bannato... E questo è un regime di libertà??? Avete uno strano concetto.
Ricordatevi che la comunità la fa soltanto l'utenza che vi scrive. E non tirate sempre fuori che è gratuito, perchè chiude qui, vanno da un'altra parte che è sempre gratuito.
LupoInVolo non è collegato