Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 ...
per cui se tu hai avuto o meno questi piatti,evita di scrivere che meccanicamente è più semplice  con i babbani che leggono e, manco sanno impostare il tipo di piatto sulla radio,figuriamoci capire quando danno cabra ed esce picchia 
il buon massy,non è un novellino 
saluti yuri |
Giralala come vuoi, ma è innegabile che i leverismi meccanici per muovere il piatto a 120° siano più semplici rispetto a quelli di un 90°.
Io parlo espressamente della parte meccanica e non puoi venirmi a dire che tre caxxo di servi disposti a 120° l'uno dall'altro e collegati al piatto tramite tre astine (questo è il caso più semplice in assoluto) sia più complicato di servi montati su parti mobili per realizzare un controllo a 90°!!!!!!!!
Se poi intendi che un 120° ha bisogno di miscelazioni elettroniche non cosi immediate da impostare sulla radio.... beh, questa è un'altra storia, ma io ho
espressamente parlato di parte meccanica!!!!!!!!!