Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 18:40   #9 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da alspecial Visualizza messaggio
ho provato dinuovo lo accesa ho scollegato anche il servo e ho acceso il motore niente la machina accellera.
a questo punto deve essere perforza la carburazione.
io carburo cosi!
tengo il modello a ruote alzate, accendo e apro il gas per riscaldare il motore
poi lascio e il modello accelera dasolo(sputando molta nitro e molto fumo e grasso!) chiudo il minimo miscela e si spegnie
riaccendo e stiamo a punto e acapo devo riaprire perche nn parte e poi richiuderla possibile che nn trovo un punto di accordo? in cosa sbaglio?
Il 30 / 7 ai sritto che il motore accelera e lo sivede anche dal carburatore perchè la farfalla si apre...e questo mi sembra giusto??
Qui scrivi che a motore caldo lasci e il motore accelera da solo, questo mi sembra normale se il carburatore si apre, non lo è se il carburatore rimane chiuso (spinto contro la vite di battuta o dicasi di minimo). in quanto allo sputare molta mix dallo scarico è sintomo di carburazione grassa dovresti chudere lo spillo dei medi (quello al centro dell cilindro/farfalla del carburatore) 1/4 di giro, poi riprovi e vedi se fuma meno e se il regime migliora. la regolazione di questo spillo à valore soltanto dal regime minimo a circa 1/2 gas , dopodichè devi agire sullo spillo del max.
P.S. ai provato a sostituire la candela?
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando