Discussione: Compressione DLE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 17:22   #26 (permalink)  Top
Manuel 80
User

L'avatar di Manuel 80

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da omar72 Visualizza messaggio
avevo pensato anche io di provare a carteggiare e recuperare come usura no non si vede nulla il motore ha poco piu di 5/6 litri all attivo ora esco e faccio vedere il tutto a chi ne sa. penso anche io sia un pezzo di materiale esterno ma prima di sparare bisognera aprire tutto completamente, quanto meno per dissipare ogni dubbio o dare colpe al motore prima del dovuto,
.......se era rivolto a me .....guarda che ho due dl 50 e se mi servisse ne prenderei pure un altro, io come olio uso il 2.5 % e non ho mai avuto probblemi, se non una volta mi ha preso gioco il pistone sullo spinotto , ma con 15 euro ho cambiato pistone fascia, g e gabbia a rulli, il tutto comunque e successo dopo almeno 50/60 litro di benzina......... fatto sta che puo succedere l' imprevisto a QUALSIASI parte meccanica........ e il fatto che hai trovato una riga cosi' segnata sul motore , non puo essere la benzina sporca, o ti ci e' finito qualcosa dentro, direttamente dalla farfalla o si e' danneggiato qual cosa all' interno del motore, secondo me e abbastanza logico, ma questa rimane la mia opinione opinabile.........! Ciao
Manuel 80 non รจ collegato   Rispondi citando