Citazione:
Originalmente inviato da titti LONGFLYER mi suggeriresti tutti i componenti da prendere ?posta i link di tutto anche radiocomando dato ke nn va bene(sinceramente essendo neofita nn ho capito la mancanza di quello suggerito dal sito venditore) |
Ciao Titti, ma guarda che, fortunatamente, anche in questo hobby c'è una vasta scelta di qualsiasi cosa: modelli, radio, accessori ecc.
Con la vasta scelta si creano anche le soggettive opinioni e a meno di particolari casi, dove la negatività di qualcosa trova un consenso quasi unanime, per il resto troverai sempre chi, in buona fede, porta avanti la sua scelta, come anche a me capita di fare.
Sta bene cosi! Meglio molteplici giudizi su molteplici prodotti che un giudizio unico su un unico prodotto senza altenative di sorta!
Detto questo ed avendo fatto un'altra scelta, per quanto ti ringrazio della fiducia espressa, non posso essere esausitvo come vorresti ma una cosa la posso fare: digita, all'interno del motore di ricerca Google, questa dicitura senza i doppi apici:
"Easy Glider Pro site:www.baronerosso.it"
ti compariranno pagine di post effettuati sul barone negli anni e potrai darti delle risposte leggendo quelle date a piloti prima di te ansiosi delle medesime ..
Buona ricerca ..