Discussione: Compressione DLE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 16:12   #22 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da omar72 Visualizza messaggio
si devo fare mia culpa anche se chiaramente non me lo aspettavo in venti e piu anni di due tempi sarebbe praticamente la prima volta che grippo cosi!!, ho gia smontato poi lo faro vedere da chi se ne intende di piu! ma cosi a occhio non sembra dovuto a lubrificazione ci sono pezzi di materiale impiantati nel mantello sul lato del pistone, e il cilindro non sembra aver avuto distaccamenti. anzi apparentemente la canna è apposto, chiaro è un impressione visiva dovro farlo vedere a chi di dovere.
il pistone presenta un solco di oltre un millimetro di profondita per una larghezza piu o meno uguale senza segni di surriscaldamento,
in oltre la cosa è sucessa durnte un volato molto tranquillo poco piu del minimo!

Se la canna è ok, la fascia non è rovinata, puoi carteggiare il pistone nelle parti rigate con della carta abrasiva grana 600 - 800, e rimontare il tutto.
Io ho recuperato in questo modo anche un motore da ely grippato, e devo dirti con ampia soddisfazione che ora dopo una decina di litri gira meglio di prima
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando