|
Trovo strano che l'applicazione di questo prodotto abbia provocato svergolature.
Quello che ho usato io, ma non ricodo quale dei due, è a base siliconica e serve, oltre che aumentare l'aggrappaggio del rivestimento, anche come impermeabilizzazione ed è pertanto adatto ad essere utilizzato su modelli dotati di motore a scoppio dove la possibilità di infiltrazione della miscela è sempre possibile.
Ritengo che non sia stato il prodotto in sè a provocare lo svergolamento quanto il fatto che, aumentando l'aggrappaggio in modo decisivo, abbia reso impossibile quel leggero e naturale scivolamento del rivestimento durante il tensionamento.
detto questo io non avrei rifatto il rivestimento, ma avrei agito su di questo con il phon per eliminare le svergolature.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |