Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 10:09   #409 (permalink)  Top
spartako172
User

L'avatar di spartako172

Data registr.: 03-08-2009
Immagini: 5
Buongiorno a tutti voi
sono nuovo di qui e non so come funziona questo forum vogliatemi scusare se in qualche modo ho sbagliato, comunque vengo al dunque ho comperato un twister da un paio di mesi premetto che è la mia prima esperienza con questo tipo di modello a ventola intubata, dopo averlo montanto passo dopo passo come da libretto della multiplex ho provato a farlo volare ma fin da subito ho avuto dei seri problemi cioè mi spiego il modello dopo averlo lanciato dava segni di disturbo alla frequenza mega accellerazioni e brusche decellerazioni con virate pazzesche fino a spegnersi del tutto il motore insomma i classici problemi dovuti ai disturbi delle frequenze, faccio presente che volo da solo in un campo dove non ci sono pali della luce e quant'altro che possa disturbare, ho provato a cambiare frequenza a schermare i fili all'interno dell'abitacolo ma niente puntualmente il problema si ripete, volevo quindi sapere se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi e come li ha risolti, grazie fin da ora e scusatemi di nuovo
spartako172 non è collegato   Rispondi citando