03 agosto 09, 01:24
|
#16 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
Messaggi: 323
| Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Io scelsi la spedizione non UPS, quella con consegna 7-14 gg.
Nella realtà quel periodo è quello che realmente impiega il prodotto per approdare sulla ns. penisola poi, però, vi è un periodo ancora più grande per superare la dogana: mi sa che molti italiani hanno scoperto che è più conveniente acquistare all'estero, ora che la globalizzazione non è più un concetto astratto ..
Per quanto alla fine possa impiegare 5 settimane per toccarla con mano, credo che cmq. arriverebbe prima del tuo rientro!
Se non vuoi rischiare che il cambio a settembre non sia più così favorevole, potresti chiedere info. a SDA, il corriere delle ns. poste, su un eventuale "conservazione" per alcuni giorni, prima dell'effettiva consegna ..
Magari è un servizio contemplato ..
Opsh .. ho immagginato il 20 di settembre .. ma forse è più realistico il 20 di agosto .. ed allora non credo proprio che si ponga il problema: non la toccherai prima di fine mese e forse anche qualche giorno dopo .. eventualmente puoi sentire SDA, che tra l'altro quando busserà alla porta ti presenterà il conto della dogana e quindi ha tutto l'interesse a cercarti in seguito. | Domani mattina provo a sentire sda, poi ti aggiorno..comunque porto il portatile in camper e ho il collegamento internet con alice
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
| |