Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 00:21   #22 (permalink)  Top
tommaso
Guest
 
Messaggi: n/a
Eh Marco oggi abbiamo girato contemporaneamente ma ben distanti.
Penso useremo il bastone per dividerci le zone...mi pare l'idea migliore prima di capire un po' di cose tipo.... come affrontare le ondine create dall'altro ecc ecc.
Ho messo una stilo in poppa oggi ed effettivamente era ancora piu' stabile.
Dovro' abbattere quell'ordinata o lo propongo al mio amico con lo scafo gemello visto che il mio ha fatto da cavia finora...oppure provo di nuovo la 800 ma posizionata al posto del regolatore.
Ho dato un'occhiata al tuo sito..belli lo spike e il micro mogli gt ( ma che nome ha il mogli...inquietante...chissa' forse e' il nome di uno scafo famoso).
Il piu' "vicino" al mio per dimensioni e peso ma non per tipologia di carena e' il mogli credo ed effetivamente vedo che ha il velcro per la batteria decisamente verso poppa .Se dilanio il mio scafo (ipotesi non remota) ci faro' un pensierino sempre che mi assicuri la possibilita' di chiederti consigli attraverso questo canale.
Ho visto ora il video del micro mogli ..........non so che dire ...allucinante......non capisco come possa essere cosi' equilibrato a quella velocita' e quando salta ;sempre la questione dei pesi suppongo perche' lo vedo molto piu' sollevato di prua rispetto al mio DEVO ARRETRARLI NON C'E' NIENTE DA FARE , io non mi fido a tenere piu' di 2-3 secondi al massimo e mi guardo bene dal virare a massima velocita'.
Mi sa che mi sfuggono svaraite cosette tra settaggiomodello e programmazione radio.
DOMANDA:SI USANO ESPONENZIALI SUL GAS E SUL TIMONE? SE SI IN CHE PERCENTUALE INDICATIVAMENTE SU UNO SCAFO DI QUESTE DIMENSIONI CON UN MOTORE DA 3600 KV?

Il micro mogli del video monta un 380 brushless di che tipo?

CIAO
  Rispondi citando