Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 01:06   #15 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Grazie ancora Maurizio, veramente una persona squisitanon si incontrano spesso...,io si sono realmente interessato, unico mio problema e' che domani parto per le ferie con il camper,quindi non saprei dove farla arrivare in quanto non sarei reperibile fino al 20 circa..
Io scelsi la spedizione non UPS, quella con consegna 7-14 gg.
Nella realtà quel periodo è quello che realmente impiega il prodotto per approdare sulla ns. penisola poi, però, vi è un periodo ancora più grande per superare la dogana: mi sa che molti italiani hanno scoperto che è più conveniente acquistare all'estero, ora che la globalizzazione non è più un concetto astratto ..

Per quanto alla fine possa impiegare 5 settimane per toccarla con mano, credo che cmq. arriverebbe prima del tuo rientro!

Se non vuoi rischiare che il cambio a settembre non sia più così favorevole, potresti chiedere info. a SDA, il corriere delle ns. poste, su un eventuale "conservazione" per alcuni giorni, prima dell'effettiva consegna ..
Magari è un servizio contemplato ..

Opsh .. ho immagginato il 20 di settembre .. ma forse è più realistico il 20 di agosto .. ed allora non credo proprio che si ponga il problema: non la toccherai prima di fine mese e forse anche qualche giorno dopo .. eventualmente puoi sentire SDA, che tra l'altro quando busserà alla porta ti presenterà il conto della dogana e quindi ha tutto l'interesse a cercarti in seguito.

Ultima modifica di LONGFLYER : 03 agosto 09 alle ore 01:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando