Discussione: info. wd 40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 09, 22:30   #4 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
niente ho accorciato l asta del servo di coda e ora da una parte e cioe verso il tubo di coda ho tutto passo ma verso l esterno nn copre tutto l alberino bo appena posso metto delle foto. allora il wd posso spruzzarlo da tutte le parti ?grazie sai
si anche se sulla cinghia qualcuno non consiglia..a favore dello spray al silicone che mantiene la gomma piu' morbida...io proverei a mettere a 90 gradi sia la squadretta sia il picht slider di coda ,in normal e cosi' hai l'offset corretto,.Poi,in avcs, setti il limite diciamo a 100 e vedi quale buco sulla squadretta ti apre tutta la corsa....se no apri un po' in piu' il limite.....naturalmente devi avere lo zero meccanico, cioe uguale escursione a dext e sin,arriva un momento che devi decidere che compromesso prendere se aumentare il limit o cambiare buco(CON COMPORTAMENTI DIFFERENTI PER LA CODA precisione/reattivita'----non velocita'= endpoint).IL limit lo devi regolare in base alla distanza dell'uniball sulla squadretta del servo:piu' è vicina al centro piu' il limit sara'alto ,viceversa se allontanil'unibal dal centro ed è una regolazione puramente meccanica e deve essere uguale da ambo i lati .....poi in base a che settaggio vuoi come detto prima......con errori macroscopici di buco avrai o coda che non regge il passo o necessita' di avere un gain estremamente basso...... fammi sapere..ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando