Discussione: deluso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 09, 20:29   #8 (permalink)  Top
arloc capitan
User

L'avatar di arloc capitan

Data registr.: 07-12-2008
:(

"Io finora non ho mai trovato un regolatore aling che sapesse cosa è un governor, forse perchè uso kontronick...."

un mio amico ti direbbe: "grazie al ca.." ci sono "solo" 100€ di differenza(se va bene) tra un "regolatore" e un kontronik... ma se esce di scatola con quel regolatore lo si deve poter usare.. poi se vuoi ancora meglio monti un regolatore migliore...
a detta di lui.. il motore cambia giri x i fatti suoi.. e il gov male male non riesce a tenere gli stessi giri ma non che li cambia..
poi la questione era basata sul fatto che anche se compri materiale di "qualità"in italia hai la stessa assistenza di quello che compra all'asta all'estero... anzi uno dalla cina mi ha cambiato le paddle perche erano sciupate a gratis.. qui ti rispondono ma il gov non va usato
ma dai... "eh a volte capita"
sapete cosa dovrebbe capitare?! dovrebbe capitare qualche volta entriamo prendiamo i ricambi e salutiamo... però quello è furto...! invece non mettere la roba dentro i kit o non sostituire materiale difettoso è solo inattenzione o menefreghismo...
arloc capitan non è collegato   Rispondi citando