Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 09, 13:47   #4 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
ho già fatto decine di voli in circa due mesi con un lama v3, e le uniche cose che ho sostituito sono quelle di più facile rottura, ovvero pale, carrello e coda
ho preso quelle della xtreme e con pochi soldi mi sono assicurato una durata pressochè infinita delle parti, per il resto so che i motorini si consumeranno e anche le lipo, ma questo accade dopo molti voli, io ne avrò fatti 50 e ancora va tutto bene, come detto ho speso circa 30 euro per gli upgrade xtreme indistruttibili allungando la vita dell'elicotterino
per me i coassiali durano, dipende anche dall'uso
poi anche i costi sono molto diradati, le parti si consumano lentamente se usate bene, e anche se dovessi spendere dei soldi per sostituirle, per me è meglio che comprarne uno nuovo, sono sempre piccole spese e soprattutto dilazionate nel tempo quindi quasi impercettibili
l'elimodellismo non è molto costoso, soprattutto per divertimento, mai quanto l'automodellismo da competizione, poi ricordate che se rompete è sempre colpa vostra e non degli altri e chi è causa del suo mal pianga se stesso e aggiungo io metta le mani al portafoglio con parsimonia però
maRRRco non è collegato   Rispondi citando