Discussione: Post fuori .... posto.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 05, 15:30   #12 (permalink)  Top
ilsindaco66
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Come dice il Barone non è facile beccarle tutte, personalmente ne sposto 5/6 al giorno, se alcune hanno già molte risposte non le sposto per non creare confusione a chi segue la discussione.
Comunque basta fare una segnalazione e dopo consiglio plenario, dibattiti, consultazioni, votazioni, alzate di mano e pagliuzza più corta le spostiamo
Dai ragazzi è una questione di lana caprina, quando me ne accorgo le sposto.
Ciao Stefano
Lo so benissimo che nella maggior parte dei casi si tratta di sottigliezze e ti dico la verità, ci ho pensato diverse volte prima di postare questo argomento, la cosa che mi ha fatto decidere è che (e mi ripeto) mi sembra che alcun volte questa cosa venga fatta apposta perchè nella sezione Elettronica (è una mia impressione e posso sbagliarmi) molti utenti non ci capitano nemmeno, un po perché (forse) interessa di meno, un po perché si trova nella "parte bassa" della pagina iniziale ed è meno in vista, un po perché ... fai tu .
Siccome credo che giustamente ognuno ci tenga quando apre un post, che questo riceva il più gran numero di adesioni e risposte possibili, mi sembra che per ottenere questo, si posti volontariamente nella sezione "sbagliata".
E bada anche che non mi riferisco certo a situazioni come questa , dove si tratta di un utente al suo primo post, ma di gente che magari è qui da anni.
Se questo comportamento però va troppo oltre, ho paura che la sezioni minori saranno sempre meno frequentate ed in quelle più popolari ci sarà un gran "casino" .
Allo stesso tempo capisco benissimo che fare il moderatore sia un compito tuttaltro che facile, comunque sia ritengo anche che, perlomeno in questi casi, fare troppe "riunioni" per il solo spostamento di un Post nella sezione dove dovrebbe trovarsi, possa essere controproducente.
C'é poi anche che ognuno di noi vorrebbe il Forum un po a modo suo, io ad esempio non sopporto i messaggi con oggetti del tipo: Help, Aiutinooooooooo, Scusate ....., Domandinaaaaaaaaaa ecc. ecc. , insomma tutti quei titoli che non ti fanno capire di cosa si sta parlando.
Mi guardo bene però dall'aprire una discussione su questo argomento perché capisco che qui davvero la lana caprina si sprecherebbe .


Ciao .

Ultima modifica di ilsindaco66 : 31 dicembre 05 alle ore 15:40
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando