Citazione:
Originalmente inviato da frank Io aspetterei ancora, Cesare.
Per prima cosa, gli apparati sono stati dichiarati come apparati RLAN (come un router WiFi...), è solo questione di tempo prima che qualcuno in ministero si accorga che così non è.
Secondariamente, ci sono tre apparati che sono stati iscritti con marca "RADIO CONTROL"... anche se dalle sigle si capisce che sono Futaba. In questa situazione non vedo come un qualunque addetto al controllo possa capire che una Futaba T14 è in realtà un apparato di marca "RADIO CONTROL".  |
Posso dirti, per aver lavorato all' istituto superiore delle TLC - ministero delle comunicazioni dal 88 al 95, che oltre a quanto dichiarato dal produttore nei documenti accompagnatori, al Ministero vengono fatte prove ed analisi sugli apparati da omologare in laboratori attrezzatissimi. Quindi al ministero hanno avuto per le mani sia le radio che i moduli. E sanno benissimo di cosa si tratta.
Questo sarà ancora più evidente leggendo i documenti completi di omologazione con tanto di corona di allora nel timbro a fondo pagina.
Robbè