Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Buon giorno Signori,
da tempo segue le vostre acuse velate o meno sul silenzio della FIAM circa la domanda di rilascio di riconoscimento da parte del Ministero all'uso della 2,4..ora a parte che la FIAM nei suoi comunicati informava che la prativa presentata da un paio di anni..incontrava solo intralci del tipo "burocratici" e non perchè se ne sbatteva le balle..o per altri interessi..( a riguardo ..poi se ne sono lette e dette di tutti i colori!.  )..e anche a firma di aeromodellisti che per nome e cognome ,non sono ne gli ultimi arrivati o degli sprovveduti ,almeno per quello che dichiarono essere nei loro trhead..ora finalmentè si è riusciti a fare un passetto avanti..andate a vedere l'ultimo comunicato FIAM del 31 cm..e vedrete che qualche cosa si è ottenuto..e c'è ne ancora di strada da fare..questo a dimostrazione che la Federazione non ha mai cessato e non cessa di portare avanti quelle " cause"..che possano tornare utili agli aeromodellisti..solo che questi a loro volta si suffividono a volte..non sempre ringraziando Iddio..in Pro o Contro FIAM..qualsiasi cosa essa faccia..
..non aggiungo altro...buone ferie a tutti e buoni voli sicuri..anche se questi sono sempre legati alla vs testa e pollici!  |
Purtroppo questa volta rimango basito.... Perche' si deve vedere come attacco anche un suggerimento ??? Mi sembra che gli ultimi post abbiano puramente lanciato un suggerimento (che peraltro, anche se nessuno puo' saperlo, arriva da un utente decisamente ... addentro alla questione., quindi che bisognerebbe ascoltare con MOLTISSIMA attenzione !!!).
In nessuna parte mi pare di aver ravvisato attacchi o tentativi di discredito.
Per favore, non vediamo il male quando questo non c'e'.....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti
http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.