Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 09, 10:34   #3 (permalink)  Top
gstraga
User
 
L'avatar di gstraga
 
Data registr.: 10-01-2007
Residenza: Buscate
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ma stiamo scherzando? UPS paga quanto la dogana chiede e poi rivolge il costo all'utente.
UPS è un passa carte in quel contesto!
Per altro negli USA non si scherza per fatture false anche internazionali e non credo affatto che non sappiano che TowerHobby è trasparente come l'acqua!

Secondo me, quel dipendente aveva bevuto .. diciamo così!
L'operatore del numero verde è stata una persona gentilissima, ma la persona dell'ufficio dogana sempre raggiunto attraverso il numero verde era tutto un programma.
Gli parlavi ma a lui non iteressava quello che dicevi.
Anzi quando ad un certo punto gli ho detto che non capivo che problenmi c'erano con questa importazione visto che c'erano tutti i documenti lui ha replicato: "...senta non voglio farle perdere altro tempo! Non ci sono problemi per la sua importazione!!! Se non ha la documentazione che gli abbiamo richiesto ovvero conferma d'ordine, ci autorizza ad addebitare tasse sull'importo senza sconto...."
Siamo in mano a queste persone che non solo è difficile contattarle ma forti della loro posizione impongono i loro punti di vista nonostante l'evidenza dei fatti. Sicuramente questa "digressione" sulla normale procedura sarà costata anche qualche manciata di euro.
Non so se utilizzerò ancora UPS. Con la spedizione normale da TowerHobbies non ho mai avuto problemi a fronte di qualche giorno in più di attesa.
Vedremo......
gstraga non è collegato   Rispondi citando