Citazione:
Originalmente inviato da dcd_11 (l'elevatore di amperaggio è un pezzo che praticamente moltiplica l'amperaggio iniziale...l'esempio più pratico è: hai presente quegli scherzetti tipo che dai la mano e l'altro prende la scossa? All'interno ci sono delle semplici pile a bottone ed un piccolo elevatore...difatti se tocchi cosi come sono le pile a bottone non prendi alcuna scossa)
Comunque sia avevamo preventivato una spesa ma non sappiamo circa a quanto ammonta...e poi cortesemente mi servirebbe...se qualcuno è così gentile e disponibile, la sagoma della macchina con all'interno disegnati pezzi e nomi necessari...anche a mano uno scarabocchio giusto per focalizzare la situazione ed eventualmente cominciare a reperire i pezzi.
Grazie a chi mi sta aiutando...e a chi mi aiuterà!
Ciao
p.s.: Mentre navigavo, siccome ho sentito parlare di servo (servocomando no?) ne ho trovato 1 low cost...ve lo linko e plz voi esperti nel campo del modellismo ditemi se va bene o no. Thanks SERVO LOW COST |
Quello non e' un elevatore di amperaggio,semmai un "elevatore" di tensione,la scossa la prendi perche' aumenti la tensione e non la corrente (cosa pericolossissima).
Comunque secondo me,vi vedo brancolare un po' alla cieca,sarebbe meglio magari conoscere qualcuno nella vostra zona che pratica automodellismo,e toccare con mano un vero modello,in modo da farsi un'idea piu' precisa di come e' fatto e dei problemi che ci sono....
Ciao