Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 05, 01:42   #8 (permalink)  Top
cristianointhesky
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Mi state mettendo paura... . E comunque (mannaggia a me) sono troppo curioso. Ora mi alzo e costruisco stanotte stessa qualcosa di volante da appendere dietro a quel motore. Dove l'ho comprato mi hanno consigliato la serie silver contro quella gold. Dicono che la differenza di prestazione è impercettibile mentre quella di prezzo si percepisce anche troppo. In effetti mi conoscono da 15 anni e mi fido di loro. Anche il prezzo (intorno ai 35 euro) non è male. Vedremo.
@Zott: Vedi molto bene, sono di Roma. Ma volo all'estero ( Anzio, Gaat, voto personale del campo: 10+ ). Il fatto è che sono di Roma sud, e la scelta non è vastissima. In pratica ben che mi vada mi devo fare 35 km per volare (un alternativa ci sarebbe, ma la ho scartata per motivi pratici). Anzi, sai la verità? Questo depronacchio che mi sto facendo ha il solo scopo di permettermi qualche "voletto liberatorio" a casa dei miei (Divino amore). Una volta volavo a Spinaceto (dove volava pure il Baròn),molto vicno a casa quindi. In un campo non eccezionale ma ben frequentato. Che ora non esiste piu.
Tu dove svolazzi?
Ciao a tutti, grazie e auguroni!

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando