|
t'assicuro che ti divertiresti un mondo, veramente!!!
io ho avuto qualche nitro in passato, eran belle ma non mi son mai entusiasmato così tanto come con questa.... la manutenzione, pulizia ecc sono bazzecole e il motore è una roccia, ormai è stile "motosega" se vuoi, duri da rompere insomma, molto molto duri... non si spengono mai, lo regoli una volta, un pieno dura un sacco (quando l'ho rodata sono arrivato a 50 minuti !!!!!) e di serie la ss è fornita già di hopups interessanti, il case del differenziale in metallo, varie barre antitorsione, un buon motore fuelies da 26cc rispetto il 23 della b2.0, l'espansione già abbastanza prestante (e rumorosissima ahah), degli ottimi ammortizzatori e un servo per lo sterzo a parere mio molto buono, 26kg al cm e rapido,... insomma ci metti l'elettronica che probabilmente hai già e sei a posto.... e la miscela (benza a 98 ottani e l'olio 2 tempi) non costa praticamente niente rispetto miscele già pronte di nitrometano
pensaci, potresti fare 4ever white eheh visto che ti piaccion le cose semplici come a me ;) ;) ;)
(dovrei fare il rappresentante per l'hpi eheheh)
|