Citazione:
Originalmente inviato da gilera pienamente d'accordo sul fatto che sia uno dei più bei veleggiatori della storia
io feci quello della multiplex da 4 m di vent'anni fa e più e un po da restaurare ma lo tengo ancora, prova da rosenthal per la fusoliera o da rokemodelle.de per parti o modello completo, tra l'altro ha dei prezzi abbordabili visto il tipo di costruzione. Consiglio personale stai su aperture di 4 o più metri altrimenti non si apprezza l'allungamento (l'orig era 22 m se non sbaglio con un corda ridicola) che è la caratteristica degli alianti classe libera; il mio multiplex assomigliava più all' ASW 19 che al 22! |
io cercavo proprio quello da 2.8m... lo ricordo volare con un'efficienza incredibile e anche in configurazione "caricata" che gli permetteva di andare davevro forte e di fare delle acrobazie fantastiche.
modelli over 4m ( che anche io trovo fantastici ) ho già un ASW 19 e un ASH 25 da 4.5m home made con corda max. di 150mm!!! che ho finalmente potuto collaudare poco tempo fa.
Imageshack - pic06337pc4.jpg Imageshack - pic06337pc4.jpg Imageshack - dsc03295j Imageshack - dsc03375