Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Ti dico quelli tra cui sono indeciso io ( a settembre mia moglie deve farmi un regalino di compleanno......  ):
- Edge red Bull (Flitework)
- Edge EP Great Planes (quello blu e giallo)
- Extra o Katana MD della Precision Aerobatic
Il massimo sarebbe l'RV8 della E-Flite ma per ora in Europa non è ancora arrivato.............c'è solo da Atlanta Hobby negli USA..un casino da far arrivare.......... 
p.s. anch'io volo su pista in asfalto........... |
Grazie mille per i consigli, ti rispondo subito "a pelle":
l'Edge red Bull....è fantastico, ha una livrea bellissima, lo avevo già adocchiato, e mi stuzzica molto. L'unica cosa per la quale sono un pò perplesso è che ho capito che va fatto volare leggero, percui con 3s 1800 o addirittura meno, mentre io ora ho delle 2100 e addirittura sto per prendere 2 o 3 pacchi di 2350 (mi servono per il Gemini), percui mi avrebbe fatto piacere riutilizzare quei stessi pacchi.
Inoltre l'Edge è sempre "classe 1mt." di apertura alare, dopo Minimag, Mini supersportster e Gemini (tutti 1mt.) stavo pensando che forse sarebbe carino spostarsi sulla classe 1.2/1.3 mt.
Per questo stesso motivo, spostandomi sul tuo secondo suggerimento, invece che l'Edge 540 della Great planes, giallo e blu, da 1mt. di apertura alare, stavo vedendo l'Edge 540 T, sempre great planes, 1,260 mt....anche se sembrerà stupido ma...non mi piace la colorazione!
Il katana MD invece mi stuzzica davvero molto, con la livrea viola poi...bellissimo!

...per ora è in pole-position!
Anche l'extra (il 260 vero?) della precision acrobatics è molto bello, differenze tra i due?
Premetto che non so fare acro 3D, ne per il momento mi interessa, prediligo un volo veloce e pulito con acro pattern classica.
Invece l'RV8 della e-flite non lo conosco...e da una rapidissima ricerca su internet non sono riuscito neanche a trovarlo....link?
cmq ora guardo meglio....
In ogni caso grazie mille per questi primi consigli, ci stiamo già avvicinando molto!
PS: grazie mille anche per i consigli che mi desti, all'epoca, per il mini super sportster EP, tutt'ora il mio miglior modello!