Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 09, 00:44   #5 (permalink)  Top
Paolo B.
User

L'avatar di Paolo B.

Data registr.: 19-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andreapool Visualizza messaggio
ciao,ti posso rispondere con convinzione perchè io ho comprato il phoenix però quello senza alettoni,che poi ho creato io in un secondo tempo(spendendo circa 15 euro),è un ottimo modello,pari all'easy star solo che costa un pò meno,io ti consiglio di comprare quello senza alettoni,così impari un pò e poi te li fai tu perchè è facilissimo e facendo così ti costa molto molto meno,io quello senza alettoni l'ho pagato 140 euro sia con la tx che con la rx....tieni conto che io sono un principiante volo solo da circa 2 settimane e quindi se riesco a farlo volare io?! quando lo prendi contattami prima di farlo volare perchè ci sono dei piccoli accorgimenti da seguire che a me non hanno detto,infatti all'inizio l'ho rotto 4 o 5 volte....comunque si aggiusta facilmente e vola sempre bene
ciao Andreapool, in rete quello con alettoni, completo di batterie, regolatore e caricabatterie si trova a circa 155 euro escluso tx ed rx, quello che hai preso tu aveva già montata una tx ed una rx a 4 ch? mi diresti quali sono gli accorgimenti da adottare per evitare di riaggiustarlo subito??
Paolo B. non è collegato   Rispondi citando