Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Sono andato in volo alla "seconda" scarica senza esagerare... la prima l'ho fatta a terra 3 minuti di gas a poco meno di mezzo con qualche accelerata!  |
Ciao, che delusione! Ieri ho mandato in volo il mio Twister con le Masamaro e per loro è anche stato l' ultimo.... dopo appena 9 cicli di cui i primi 4 di rodaggio molto tranquilli mi sembra propio che non sia stato un buon acquisto e sinceramente la delusione è grande.
Il mio Twister consuma sui 62 Amp. e le lipo 3200 4s 33c dovrebbero reggere ben 105.6 Amp continui ma negli ultimi tre voli avevo notato che le prestazioni già erano in calo soprattutto nella durata del volo che è passato da circa 4/5 min. a 3 scarsi e non sempre con il gas a manetta.... ieri le ho tolte dal modello molto gonfie e ho verificato col bilanciatore le celle a 3,78 3,80 - 3,56 - 3,80
ora volevo provare a. ricaricarle e bilanciarle ma la cella più bassa è scesa a 0,31 v. credo che sia già andata bene che non si siano incendiate....
Vorrei sapere se le tue continuano ad andare bene o se ad altri è capitata la stessa situazione

. Grazie