Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 nessuno ha spiegato a creative che in auto la sera ci deve caricare anche la tanica, la batteria al piombo, l'avviatore...
Il decadimento prestazionale delle lipo per l'utilizzo che ne farebbe (volato con poche acro) direi che è trascurabile.
Io voto per l'elettrico; poi lui vola in un prato...un eli a scoppio che sfumazza in campagna può infastidire qualcuno rispetto all'elettrico, che ai profani pare più un giocattolone per bimbi cresciuti  |
Vedi alex cosi' rischiamo (come qualcuno diceva) di trasformare questo thread nella sola disputa elettrico-glow... perche' adesso io mi sento in dovere morale

di replicare al tuo messaggio, rigirando nuovamente la frittata e dicendoti che dipende di quale elicottero a scoppio si parla, perche' se vado a volare col mio non devo caricare nessuna batteria, non devo portarmi nessun avviatore, ne' tantomeno una "batteria al piombo", e se devo volare "solo" per un'ora nemmeno la tanichetta (considerando che con 1 litro ci volo piu' o meno 50 minuti), e per finire non fa alcun "fumo", senza considerare che resto il doppio o il triplo del tempo in aria e a circa meta' del costo.
Questo comunque NON e' il modo corretto (onesto) di vedere le cose, perche' si parla solo dei vantaggi e non si evidenziano i lati negativi, viceversa tu hai evidenziato solo quelli, trascurando il fatto che di elicotteri a scoppio non esiste un solo modello.. che probabilmente ha tutti i "difetti" da te citati. ;)